BONALDI AUGUSTO SNC VENDITA MANUTENZIONE E RIPARAZIONE TAPPARELLE AVVOLGIBILI TEL 02/58118351
Home » CI PRESENTIAMO

CI PRESENTIAMO

Dal 1948

Dal 1948 - BONALDI AUGUSTO SNC

4Senza titolo-4

Nata nel 1948 col lavoro del padre Bonaldi Augusto (nella foto a fianco), la ditta si afferma con l'aiuto dei figli Giuseppe ed Attilio. Oggi anche i nipoti collaborano attivamente nell'azienda.

Negli anni '90 la sede si avvicina al centro di Milano dove più agevolmente può far fronte alle richieste della clientela.

L'azienda è specializzata nella riparazione e sostituzione di tutti i tipi di tapparelle, dalla plastica al legno, installazione di tende alla veneziana, tende da sole e tecniche in genere, zanzariere, cancelli, serrande, porte blindate.

La Bonaldi è esperta nelle motorizzazioni anche con comando di soccorso e radiocomando, anche senza bisogno di opere murarie.


In questo settore, l'azienda costituisce una piccola realtà con caratteristiche familiari che opera in Milano e dintorni ormai da 60 anni; questa particolarità, coniugata alla semplicità dell'organizzazione del lavoro, la rende agile e concorrenziale sul mercato.
La ditta Bonaldi possiede un'impronta, ben definita e consolidata nel tempo, di serietà e correttezza nel mantenimento degli impegni.

Il nostro metodo di lavoro

Il nostro metodo di lavoro - BONALDI AUGUSTO SNC

 

Alla telefonata per richiesta di nuova fornitura segue solitamente un preventivo successivo al sopralluogo effettuato da un operaio specializzato.

 

All'accettazione del preventivo la ditta concorda col committente il giorno e l'ora dell'intervento.

 

La Bonaldi non opera il cosiddetto "pronto intervento" con relativi prezzi rincarati, la clientela sa che può contare comunque sulla massima sollecitudine in caso d'urgenza.

 

Preventivi per interventi di riparazione sono soggetti al diritto di uscita.

Esperienza, professionalità, competenza, puntualità

Esperienza, professionalità, competenza, puntualità - BONALDI AUGUSTO SNC

  

  

Dal 1948 il nostro lavoro ha soddisfatto le esigenze di migliaia di clienti.

 

  

  

Abbiamo acquisito la fiducia della clientela grazie all'impegno quotidiano ed alla capacità tecnica con la quale abbiamo risolto i più svariati problemi.

  

  

  

I nostri collaboratori hanno una notevole esperienza e sono seguiti costantemente dalla proprietà.

  

  

  

La qualità è uno dei nostri punti di forza, in ogni fase della lavorazione ed anche durante i lavori di posa in opera, la cura dei dettagli e la meticolosità del lavoro garantiscono al cliente risultati eccellenti.